Mar. 15 Lug. 2025
HomeCinisello BalsamoCinisello, arresti a Sant'Eusebio. Trezzi: "Colpo all'illegalità. Grazie alla polizia"

Cinisello, arresti a Sant’Eusebio. Trezzi: “Colpo all’illegalità. Grazie alla polizia”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il sindaco Siria Trezzi ha commentato così il maxi blitz di ieri mattina, avvenuto all’alba a Cinisello Balsamo. Sono finite in manette 32 persone per droga. “Si è portato a termine un importante lavoro investigativo e di grande collaborazione che durava da qualche tempo. Un forte ringraziamento alla polizia di Stato, alla Squadra Mobile e alla Questura di Milano per l’operazione congiunta che ha portato a rassicuranti risultati”, ha detto il primo cittadino.

All’operazione, condotta dalla polizia della Squadra Mobile di Milano e coadiuvata dagli agenti del commissariato di Cinisello Balsamo, hanno partecipato anche due pattuglie della polizia locale per garantire il presidio da un punto di vista viabilistico.

“Sono molto soddisfatta per lo sviluppo delle indagini da tempo in corso a Sant’Eusebio e ancora una volta ringrazio le forze di polizia per il prezioso lavoro – ha proseguito Siria Trezzi -. Nel quartiere, sempre al centro dell’attenzione da un punto di vista sociale, della sicurezza e urbanistico, oggi è stato dato un duro colpo all’illegalità. E’ una buona giornata per tutti gli uomini e le donne che credono nelle istituzioni”.

“Già lo scorso novembre 2016 avevo richiesto al Prefetto la convocazione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza segnalando la ripresa dell’attività di spaccio nel quartiere. Un problema che è sempre stato all’ordine del giorno anche nei diversi incontri del Tavolo regole con le forze dell’Ordine. Il raccordo, il collegamento costante e la professionalità degli uomini hanno permesso di raggiungere questi risultati”, ha concluso il sindaco.

ARTICOLI CORRELATI