Gio. 25 Apr. 2024
HomeIn evidenzaSesto, Di Stefano e Torresani incontrano i lavoratori General Electric

Sesto, Di Stefano e Torresani incontrano i lavoratori General Electric

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni, ha incontrato i lavoratori del sito General Electric (ex Asltom), insieme all’assessore Torresani per garantire la continuità dell’impegno dell’amministrazione comunale per la loro “battaglia” per il lavoro.

“Abbiamo incontrato oggi una rappresentanza sindacale e dei lavoratori di General Electric. In questo difficile momento per l’azienda e soprattutto per i lavoratori abbiamo garantito massimo sostegno ai dipendenti, la continuità negli impegni e una presenza forte nelle trattative”, ha detto Di Stefano.

“Il Comune sarà parte attiva per difendere il lavoro, arrivare alla reindustrializzazione del sito e garantire piena occupazione. Il nostro obiettivo, condividendo le speranze di sindacati e lavoratori, è arrivare all’occupazione di tutti i lavoratori coinvolti nella vertenza con il pieno ritorno all’operatività nel sito di Sesto San Giovanni. Proprio per questo intensificheremo, alla luce delle trattative emerse al tavolo del Mise, gli incontri con le parti in causa per arrivare a un risultato positivo”, ha aggiunto il nuovo sindaco.

ARTICOLI CORRELATI