[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Procede senza intoppi a Cusano Milanino il percorso partecipativo per il nuovo Piano di governo del territorio (Pgt).
Dopo una prima fase di sperimentazione si passa adesso alla prima parte operativa: sabato 8 luglio, dalle 10 alle 13, si terrà la camminata esplorativa nei luoghi individuati come prioritari per il nuovo Pgt, quelli su cui si andrà ad intervenire per primi. Dal Comune fanno sapere che si tratterà di un sopralluogo partecipato che innescherà processi di scambio e di reciproco apprendimento tra l’amministrazione e i cittadini, progettando insieme gli interventi da prevedere nel nuovo strumento urbanistico.
Per tutti gli interessati il ritrovo per la camminata esplorativa sarà alle ore 10, di fronte alla sede del Comune di Cusano Milanino, in Piazza Martiri di Tienanmen.