Ven. 26 Apr. 2024
HomePoliticaToto assessori a Sesto: ecco i probabili nomi della squadra di Di...

Toto assessori a Sesto: ecco i probabili nomi della squadra di Di Stefano

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Giorni decisivi per le nomine di giunta a Sesto San Giovanni, dove è scattato il tradizionale toto assessori. Il sindaco Roberto Di Stefano dovrà presentare la prossima settimana la sua squadra di assessori. Fino a qui l’unico nome certo, presentato prima del ballottaggio, è quello di Angela Tittaferrante, consigliere uscente di Sesto nel Cuore, operatrice Caritas: dovrebbe essere nominata vicesindaco con deleghe ai Servizi Sociali e alla Famiglia e dovrebbe quindi lasciare posto in consiglio a un altro eletto nelle fila di Sesto nel Cuore.

Circolano altri nomi. Quello di Roberta Pizzocchera, altra portavoce di Sesto nel Cuore, è associato all’Educazione: la Pizzocchera è attiva nei comitati genitori cittadini oltre che rappresentante dell’Associazione Montessori.

Alessandra Aiosa, della lista Cttadini di Sesto, potrebbe essere il futuro assessore al Commercio, mentre Antonio Lamiranda, capogruppo uscente di Fratelli d’Italia e capolista del medesimo partito al primo turno, potrebbe ricevere le deleghe ai Lavori Pubblici e all’Urbanistica. Spazio anche alla Lega Nord a cui potrebbe andare l’assessorato al Bilancio e un altro incarico.

ARTICOLI CORRELATI