[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – E’ un sestese di 19 anni l’uomo arrestato dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio. Secondo l’accusa, nel maggio scorso avrebbe accoltellato un 34enne un 24enne italiano di origini tunisine, entrambi feriti all’interno del Sio Cafè di via Temolo, a Milano.
Gli agenti del commissariato milanese Greco-Turro hanno notificato nei giorni scorsi l’ordinanza di custodia cautelare all’incensurato e disoccupato che vive con la madre a Sesto San Giovanni. “Secondo quanto abbiamo ricostruito attraverso le telecamere e il racconto dei testimoni, la violenta lite è scoppiata a causa di una ragazza contesa tra due gruppi di giovani – ha spiegato Giorgia Iafrate, dirigente del commissariato che ha chiuso l’ indagine in un mese – il 19enne ha usato un coltello a farfalla, i buttafuori hanno allontanato il gruppo all’esterno e probabilmente non si sono accorti della gravità delle ferite”.





