Gio. 28 Mar. 2024
HomeSesto San GiovanniTennis Club Sesto San Giovanni, la prima gioia: ecco la serie C...

Tennis Club Sesto San Giovanni, la prima gioia: ecco la serie C femminile!

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Primo grande obiettivo raggiunto dalla squadra femminile del Tennis Club Sesto San Giovanni con la conquista della Serie C, grazie alla vittoria sulle rivali della Pro Patria per 2-1.

E’ stato il doppio il match decisivo, giocato dopo che le squadre avevano vinto un singolare a testa, ed è stato un doppio al cardiopalma, vissuto sul filo del rasoio per più di 2 ore. Alessandra Catalano e Olimpia Alexe alla fine sono riuscite ad avere la meglio col punteggio di 10-8 al tie break del terzo set, dopo che le avversarie avevano annullato ben 3 match-point consecutivi.

Grande soddisfazione in casa Tennis Club Sesto San Giovanni dopo l’ottima riuscita del 60esimo Torneo Primavera. Le cinque ragazze che si sono guadagnate col sudore e con la fatica, la ricompensa della promozione sono: Olimpia Alexe, Alessandra Catalano, attualmente la numero 1 in Lombardia tra le Over 40 nonché capitano della squadra, Roberta Bassani, la Over 50 numero 1 in Lombardia, Laura Moran, la “mental coach” della squadra ed infine Valeria Fermi, la più giovane del gruppo, fondatrice insieme a Laura della squadra femminile del Tc Sesto.

ARTICOLI CORRELATI