Ven. 12 Ago. 2022
HomeCusano MilaninoCusano: nominati i nuovi assessori della giunta Gaiani

Cusano: nominati i nuovi assessori della giunta Gaiani

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Arrivano i cambi all’interno della giunta, già annunciati nelle scorse settimane dal sindaco di Cusano Milanino Lorenzo Gaiani, a seguito delle dimissioni dell’assessore al Bilancio Giorgio Bongiorni e di quello ai Lavori pubblici e Ambiente Marco Banderali.

Gli ormai ex-assessori della Città Giardino hanno deciso di lasciare i loro incarichi per motivazioni di natura essenzialmente professionale e personale. E nei giorni scorsi Gaiani ha provveduto a sostituirli, nominando nuovo assessore al Bilancio e ai Tributi Mario Zanco (operatore finanziario, che già aveva ricoperto questo incarico dal 1995 al 1999) e come nuovo assessore ai Lavori Pubblici e all’Ambiente Luciano Ghirardello (funzionario assicurativo in pensione, che dal 1995 al 1999 è stato vicesindaco e assessore ai Servizi Sociali di Cusano Milanino). 

Sono persone di capacità ed esperienza che fin da subito si metteranno al servizio dell’Amministrazione per questa ultima fase della sua attività politica ed amministrativa volta alla promozione del bene comune dei cittadini di Cusano Milanino“, è stato il commento del primo cittadino.

 

ARTICOLI CORRELATI