Gio. 18 Apr. 2024
HomeAttualitàIl Nordmilano finisce nell'InculHinterland de Il Milanese Imbruttito

Il Nordmilano finisce nell’InculHinterland de Il Milanese Imbruttito

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – “Hinterland, questo sconosciuto! Ormai lo sappiamo tutti che la Geografia Imbruttita è molto basic. C’è MilanoMilano, cuore pulsante dell’umanità. Il resto è Giargiania”. Iniziava così il primo viaggio nell’hinterland di Milano de Il Milanese Imbruttito, il sito sulle milanesità famoso anche oltre i confini meneghini. “E poi c’è un’area grigia, a metà tra Inculonia e Inculandia. Qualcuno sostiene che molti milanesi Doc non vivano più aMilano, ma siano sparpagliati per la Città Metropolitana. Abbiamo pensato di ‘stanarli’, mettendo il naso fuori dalla zona F205. Godetevi il nostro primo viaggio ‘virtuale’ a InculHinterland”, continuava il post.

E in questo InculHinterland c’è spazio anche per il Nordmilano: nella prima tappa si richiamano Sesto San Giovanni, Cologno Monzese e Paderno Dugnano. Cliccate qui per leggere “C***odici che sei diMilano se poi abiti a…: primo viaggio (virtuale) a InculHinterland”.

Nella seconda puntata spazio a Cinisello Balsamo e Cusano Milanino. Cliccate qui per “C***odici che sei di Milano se poi abiti a… (puntata n. 2): InculHinterland secondo voi”.

ARTICOLI CORRELATI