Gio. 18 Apr. 2024
HomeCinisello Balsamo"Trezzi come Wanna Marchi, promesse per incantare Cinisello"

“Trezzi come Wanna Marchi, promesse per incantare Cinisello”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Trezzi come Wanna Marchi. Lega Nord, Forza Italia e lista civica La Tua Città tornano all’attacco contro la giunta e il sindaco di Cinisello Balsamo, paragonando il primo cittadino Siria Trezzi alla “teleimbonitrice” Wanna Marchi.

“La notizia del tour nei quartieri del Sindaco e della sua giunta, appresa da un comunicato stampa pubblicato negli ultimi giorni, ci lascia davvero basiti e perplessi. In particolar modo rimaniamo sconcertati nel leggere come, ad un anno dalle prossime elezioni comunali, i nostri amministratori locali si stiano impegnando, contrariamente a quanto fatto fino ad oggi, nel cercare di propagandare e spacciare nuove idee e nuovi interventi, per nascondere 4 anni di totale immobilità”, dicono i consiglieri di opposizione.

“Tra le righe del programma degli incontri organizzati, leggiamo che verrà presentato il progetto di video sorveglianza in città, da loro sempre ritenuto inutile, mentre da noi più volte sollecitato in consiglio comunale con interrogazioni, ordini del giorno e proposte sempre bocciate dall’attuale maggioranza. Un progetto che il sindaco ha deciso di spacciare per una sua scelta, ben conscia che il finanziamento arriva in realtà da Regione Lombardia, e che nel suo programma elettorale la questione della sicurezza fosse inesistente e intesa giusto come un tema legato alla promozione sociale e al presidio naturale dei luoghi abitati, e che le uniche azioni necessarie fossero quelle di vivere la città tramite iniziative partecipate e di sviluppo della comunità come miglior antidoto contro l’illegalità. Una sorta di sicurezza smart ed anarchica, dove le forze dell’ordine e le istituzioni erano ritenute ai margini dei compiti legati al presidio e controllo del territorio. Tutto l’opposto di quello che vorremmo noi per la nostra città e per i nostri cittadini. La credibilità di questa Giunta ha ormai toccato livelli bassimi come purtroppo la reputazione della nostra Città, a causa delle politiche attuate fin’ora dalla nostra giunta. Ci auguriamo che i nostri concittadini, dei quali abbiamo una profonda stima, non si facciamo incantare ancora una volta dalle favole della Wanna Marchi cinisellese”.

ARTICOLI CORRELATI