Dom. 23 Gen. 2022
HomeAppuntamentiVegas Jones, da Cinisello ai Magazzini Generali

Vegas Jones, da Cinisello ai Magazzini Generali

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Arriva il primo palco importante, a livello nazionale, nella “sua” Milano per Vegas Jones. Il rapper nato e cresciuto a Cinisello Balsamo si esibirà il prossimo 20 maggio ai Magazzini Generali.

Dopo Sfera Ebbasta, con cui c’è un po’ di rivalità, anche Vegas Jones salirà sul palco dove nel corso degli anni si sono esibiti per il pubblico diversi fenomeni della musica internazionale, non soltanto provenienti dal mondo del rap. “Inutile dirvi che lo show sarà totale, è arrivato il momento di alzare il livello. È la prima di una lunga serie di novità, state attenti” il commento del cantante attraverso la sua pagina Facebook ufficiale.

Inoltre Vegas Jones di recente ha fatto registrare il disco d’oro con l’album “Trankilo”: “È la piu grande soddisfazione che abbiamo mai provato dopo tanto lavoro. Ringrazio tutto il mio Team, Nitro e Kid Caesar che hanno contribuito alla magia e sopratutto voi ragazzi, la musica salva la vita. Abbiamo appena cominciato e non c’era modo migliore di farlo“.

ARTICOLI CORRELATI