Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoCalcio: l'Atletico Cinisello festeggia, è Seconda Categoria!

Calcio: l’Atletico Cinisello festeggia, è Seconda Categoria!

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – E’ stata una stagione dominata dall’inizio alla fine, non sono mancati degli incidenti di percorso, ma alla fine l’Atletico Cinisello è riuscito a conquistare la vittoria del campionato di Terza Categoria ed ora si gode tutti quanti i successi ottenuti durante una stagione ricca di soddisfazioni.

2017-05-02-PHOTO-00000001

La stagione dell’Atletico Cinisello si è conclusa con la vittoria per otto reti a uno contro l’Ambrosiano Dugnano ed uno dei principali protagonisti è stato come al solito il bomber De Nittis, che ha chiuso la stagione con 37 realizzazioni. Il secondo capocannoniere è stato Gianluca Rocca con 14 gol.

2017-05-02-PHOTO-000000072017-05-02-PHOTO-00000009

55 punti, 17 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte: è questo il ruolino di marcia dell’Atletico Cinisello alla fine della stagione. “La differenza quest’anno l’ha fatta il gruppo: abbiamo avuto il capocannoniere con De Nittis, però siamo stati meravigliosi dall’inizio alla fine. Non abbiamo avuto mai nessun infortunato e ora ci godiamo il momento” – queste le parole di Walter Salvador, allenatore della formazione capolista.

Christian Bruson, il capitano ha espresso tutta la sua felicità: “Siamo felici, è stata un’annata dura. Abbiamo avuto qualche calo nelle prime partite di ritorno, però poi ci siamo ripresi nei match che valevano e ora siamo pronti per fare festa”.

L’obiettivo per il prossimo anno dovrebbe essere la salvezza con l’innesto di diversi ragazzi che arricchiranno la rosa, ma intanto adesso è tempo di festeggiare, l’Atletico Cinisello torna in Seconda Categoria.

ARTICOLI CORRELATI