Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoAtletica Cinisello: Pelateo, Coletta e Frezzato sono campioni regionali

Atletica Cinisello: Pelateo, Coletta e Frezzato sono campioni regionali

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Un nuovo successo targato Atletica Cinisello. Alessandro Pelateo, Giovanni Coletta e Daniele Frezzato, classe 2004, sotto il cielo uggioso di Chiari (Bs), hanno conquistato il titolo di Campioni Regionali della staffetta 3x800m Ragazzi.

Con il tempo 7’25’’80, il terzetto dell’Atletica Cinisello vince in una splendida prova di personalità e coraggio. “Non hanno mollato un attimo e sono stati sempre lì, a denti stretti, battagliando con il gruppo di testa. Giro dopo giro sono andati a riprendere anche i primi, esattamente gli stessi avversari che il 4 marzo scorso sui prati del Parco di Monza gli hanno soffiato, per gli stessi quattro secondi di distacco che hanno preso ieri, il titolo di Campioni Regionali di Staffetta di Cross”, dicono dalla società.

L’Atletica Cinisello aggiunge così nel suo palmares un altro titolo regionale, l’ennesimo di questa grande stagione. “Siamo fieri dei nostri ragazzi che con allegria e grinta affrontano l’atletica portando in alto il nome della Città di Cinisello. Ancora una volta abbiamo dimostrato che il nostro progetto tecnico e associativo sa dare grandi soddisfazioni”, il commento della dirigenza.

ARTICOLI CORRELATI