Ven. 19 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: Cinisello, addio playoff. Bresso secondo, Paderno ko, bene Sesto 2012

Calcio: Cinisello, addio playoff. Bresso secondo, Paderno ko, bene Sesto 2012

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Vittoria inutile per l’Fc Cinisello che conclude la stagione al settimo posto e non riesce ad agguantare il playoff per cercare di andare in Eccellenza. Chi se la vedrà ai playoff invece è il Bresso che all’ultima giornata non va oltre il pari in trasferta contro Speranza Agrateper due reti a due, mentre l’Arcellasco non fallisce e finisce vincendo il campionato. La Cinisellese chiude i battenti con un rotondo 6-1 incassato da Vimercatese Oreno.

BRESSO 2-2, CINISELLO 3-1 VANO – Il Bresso Calcio strappa un pari in quel di Agrate all’ultima giornata e conclude a tre punti dall’Arcellasco, dopo essere stato in vetta per quasi tutto il campionato. Di Ghidelli e Pigazzini le marcature per i bressesi. Doppietta di Lovece e Baldon non bastano al Cinisello per sopravanzare le dirette avversarie: l’avventura della formazione di mister Grova si ferma in regular season. L’altra formazione di Cinisello viene annientata per sei reti a uno dalla Vimercatese e conclude mestamente questa parte di campionato.

PADERNO SCONFITTO, SESTO 2012 CORSARO – Ultima giornata anche per le formazioni del girone D di Prima Categoria: doveva vincere il Football Sesto 2012 per allontanare gli ultimi spettri da una grande stagione e così è stato. La formazione sestese è passata in casa della Bollatese per due a uno e ha chiuso a quota 36 punti. Sconfitta nel big match contro il Biassono per il Paderno che chiude al terzo posto e vola ai playoff.

DATE PLAYOFF – Si parte settimana prossima con il Bresso che sfiderà la Vibe Ronchese.

 

ARTICOLI CORRELATI