[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Termina la regular season anche in Seconda Categoria per quanto riguarda il Circolo Giovanile Bresso che ha pareggiato per due reti a due in casa del Palazzolo Milanese. La Rondinella pareggia in casa del Real Cinisello e termina a quota 60 punti a due punti di distanza dall’Ardor Bollate a quota 62.
Il San Giorgio sconfigge per cinque a zero l’Fc Bresso e il Città di Sesto passa per sei a due in casa del Bruzzano. Il playout sarà tra Mascagni e Città di Sesto con la formazione di Sesto San Giovanni che avrà l’aiuto del campo a favore vista la terzultima posizione.
PAREGGIO SPORTING CLUB, SUPREMA TERZA – Termina anche la regular season in Terza Categoria: l’Atletico Cinisello vince per otto reti a uno contro l’Ambrosiano Dugnano, la Rondò Dinamo pareggia 3-3 contro la Stella Azzurra mentre nel big match pareggia per uno ad uno lo Sporting Club Cinisello contro la Suprema. Entrambe le ultime due formazioni se la vedranno nel playoff: la formazione di Cinisello contro La Benvenuta mentre la Suprema contro il Mojazza. La Juve Cusano termina col 2-7 in trasferta.