HomeAppuntamentiSabato 6 maggio le associazioni sestesi scendono in piazza

Sabato 6 maggio le associazioni sestesi scendono in piazza

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Un incontro in piazza Oldrini per tutte le associazioni sestesi: “Io, tu, noi. Incontriamoci!”, il nome dell’evento che avrà luogo a Sesto San Giovanni il 9 maggio.

Giochi, partecipazione, flash mob, mostre e tanto altro, oltre ai consueti banchetti informativi dove ogni associazione presenterà ai cittadini tutte le iniziative che vengono proposte durante l’anno. Alle ore 12, inoltre, ci sarà una grigliata, con a seguire tanto sport e una caccia al tesoro.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito del comune di Sesto San Giovanni.

ARTICOLI CORRELATI