Ven. 29 Mar. 2024
HomeBressoCalcio: Bresso ok, Cinisello pari, decisiva l'ultima giornata. Paderno bene sul Sesto...

Calcio: Bresso ok, Cinisello pari, decisiva l’ultima giornata. Paderno bene sul Sesto 2012

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Sarà un’ultima giornata al cardiopalma nel girone B di Promozione: dopo la vittoria in contemporanea per Bresso ed Arcellasco, la formazione di Quattromini spera nel sorpasso domenica prossima. Il Bresso ha sconfitto per tre reti a zero il ColicoDerviese con i gol di Elli, Albertini e Kamal. Ora l’ultimo atto di un campionato equilibratissimo che vedrà di fronte il Bresso in casa dello Speranza Agrate e l’Arcellasco contro la Di Po Vimercatese.

CINISELLO PARI, KO CINISELLESE – Anche la situazione per il Cinisello si complica maledettamente in vista del rush finale: la formazione di Grova ha pareggiato in casa della Di Po Vimercatese ed in questo momento sarebbe fuori dai playoff: 1-1 con il gol di Papapicco. Ultima giornata decisiva con il match in casa contro il Villa. Ko per cinque reti a uno della Cinisellese contro la Vibe Ronchese.

PADERNO ESPUGNA SESTO – Il Paderno Dugnano invece in Prima Categoria legittima la terza posizione scavalcando per due reti ad uno il Football Sesto: è una vittoria fondamentale che permette al Paderno di stazionare alle spalle di Biassono e Cob 91. Per il Football Sesto è l’ennesimo risultato negativo, ora l’ultima giornata che servirà a definire la posizione finale della squadra del presidente Bertinazzi.

 

ARTICOLI CORRELATI