Gio. 25 Apr. 2024
HomeCronacaLadro di Biassono in trasferta a Sesto: fermato con un sacco pieno...

Ladro di Biassono in trasferta a Sesto: fermato con un sacco pieno di refurtiva

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Occhiali da sole usati, navigatori, abiti, quadri e ovviamente smartphone. Un uomo di 60 anni aveva tutto con sé in un sacco di colore bianco con il quale si stava spostando in piena notte nella stazione di Sesto Fs. Alla vista del soggetto gli agenti di polizia del commissariato di Sesto si sono insospettiti e lo hanno fermato per un controllo di routine: nelle tasche gli è stato trovato un martelletto frangivetri.

Così i poliziotti sono passati alla perquisizione del sacco e all’interno hanno trovato tutta la merce: il 60enne, residente a Biassono, era infatti un noto ladro che trafugava la sua merce dalle auto in sosta, rompendo i vetri. I carabinieri di Biassono hanno pure confermato che la notte precedente al fermo, nella cittadina brianzola, era stato segnalato un raid di furti alle auto in sosta.

Gli agenti di polizia di Sesto sono riusciti a risalire ai proprietari di alcuni degli oggetti recuperati. L’uomo è stato fermato con l’accusa di ricettazione.

ARTICOLI CORRELATI