Ven. 26 Apr. 2024
HomeCronacaIncendio al centro cottura di Sesto. Per il sindaco è una intimidazione

Incendio al centro cottura di Sesto. Per il sindaco è una intimidazione

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Un incendio doloso ha colpito nella notte il Centro Cottura di via Falck, dove è stata bruciata la porta d’ingresso.

Se ne sono accorti i dipendenti del centro cottura alla mattina alle 5,30. Immediata la chiamata alla Polizia di Stato e ai Vigili del Fuoco che, intervenuti, hanno constatato la presenza di liquido infiammabile e, dunque, l’origine dolosa dell’incendio.

L’incendio – di cui nessuno si era accorto fino a questa mattina – ha completamente distrutto la porta d’ingresso e ha danneggiato il soffitto dell’area adiacente, senza però mettere minimamente in discussione, visto il danno limitato, la preparazione dei pasti per le scuole né l’utilizzo della mensa.

Appena appreso dell’incendio e della sua origine dolosa, il Sindaco Monica Chittò ha commentato: “si è trattato di un atto intimidatorio molto grave. Spero che le indagini, subito iniziate, ci possano dare risposte il più presto possibile consentendo di assicurare alla giustizia l’autore o gli autori di questo incendio doloso.

Ringrazio tutte le lavoratrici e i lavoratori per l’impegno dimostrato che ha permesso di mantenere attivo il servizio anche in questa circostanza”.

foto tratta da facebook

ARTICOLI CORRELATI