Lun. 29 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoAnche a Cinisello nasce Articolo Uno Movimento Democratico e Progressista: c'è Amariti

Anche a Cinisello nasce Articolo Uno Movimento Democratico e Progressista: c’è Amariti

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Anche a Cinisello Balsamo nasce il comitato promotore di Articolo Uno Movimento Democratico e Progressista fondato a livello nazionale da alcuni leader del Pd fuoriusciti dal partito di Renzi.

“I partecipanti, cittadini e cittadine di Cinisello Balsamo, provengono da esperienze plurali di attività sul territorio nel mondo politico, associativo e del lavoro. L’obiettivo del Comitato è quello di promuovere nel nostro territorio, attraverso un percorso largo e inclusivo, un’incisiva azione politica per contribuire al processo nazionale di costruzione di un rinnovato centrosinistra”, dicono i promotori cinisellesi.

Il comitato proseguirà la propria attività attraverso riunioni settimanali che si terranno ogni mercoledì alle 21 presso la sede di via Verdi 3: “Per costruire tutte e tutti insieme la nostra proposta politica”, chiudono dal nuovo partito. Tra i promotori dell’iniziativa c’è anche Alberto Amariti, consigliere comunale entrato nel parlamentino di Cinisello nelle fila di Sel.

ARTICOLI CORRELATI