Dom. 04 Dic. 2022
HomeCinisello BalsamoCba atletica: pioggia di medaglie nelle campestri invernali

Cba atletica: pioggia di medaglie nelle campestri invernali

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – La Cba di Cinisello Balsamo, società di atletica leggera che ha sede al centro sportivo Scirea di via Cilea, ha fatto il pieno di medaglie e riconoscimenti al Campionato brianzolo di corsa campestre, circuito di gare invernali che si tiene tra Monza e i Comuni di tutta la Brianza.

Il team dei giovani si è classificato al secondo posto, dietro l’Atletica Albiate. Un secondo posto generale ottenuto grazie a una pioggia di medaglie e di titoli individuali: hanno messo al collo una medaglia d’oro (nella classifica finale) Gaia Faccini, Riccardo Colombani, Francesco Frumento, Elisa Colombani. Secondi posti per Aurora Faccini, Mia Cortiana e Nicolò Folco. Al quarto posto nelle rispettive categorie si sono classificati Erik Cortiana e Edoardo Pasquarelli.

Alessandro Rossetti ha meritato un ottimo primo posto nella classifica generale della categoria Master M35. Terzo tra gli M45, Massimo Figaroli. “I ragazzi si sono fatti le ossa su campi di gara molto difficili. Tra qualche settimana avranno inizio le gare su pista e ci attende una grande stagione”, incita i suoi Beppe Mirarchi, coach, fondatore e presidente della Cba. Che rilancia anche i corsi di atletica per bambini dai 6 anni, per ragazzi e adolescenti. Chiunque può iscriversi telefonando a Beppe al numero 347.0898068.

ARTICOLI CORRELATI