Gio. 28 Mar. 2024
HomeAppuntamentiCome si compila la dichiarazione dei redditi? Incontro con il Caf Acli...

Come si compila la dichiarazione dei redditi? Incontro con il Caf Acli all’auditorium Bcc

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – “Come si presenta la dichiarazione dei redditi 2017?”. E’ il titolo dell’incontro aperto al pubblico che si terrà mercoledì 5 aprile 2017 alle 16 presso l’auditorium della Banca di Credito Cooperativo (Bcc) di Sesto San Giovanni (viale Gramsci 194).

Relatore sarà il commercialista Giovanni Cigala, consulente di Acli Servizi Integrati srl, società mandataria del Caf Acli. “Si tratta di un appuntamento divenuto ormai tradizionale, rivolto alla generalità del pubblico e in particolare ai contribuenti che si avvalgono dell’assistenza fiscale del Caf Acli, tra cui molti correntisti e soci della Bcc di Sesto, grazie alla convenzione in essere e alla eccellente collaborazione esistente tra Acli Servizi Integrati srl e il nostro istituto”, dicono dalla banca.

Nel corso dell’incontro Giovanni Cigala illustrerà le modalità di compilazione del modello 730/2017, redditi 2016 e le novità fiscali per il 2017. Le società del Caf Acli concederanno ai clienti della Bcc di Sesto uno sconto sul normale prezzo di acquisto dei servizi di assistenza alla compilazione e invio delle dichiarazione dei redditi. Tale agevolazione potrà essere fruita una sola volta per un unico servizio nel periodo di validità del presente accordo.

ARTICOLI CORRELATI