Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoDa Cinisello, storia di minacce e ricatti di una prostituta

Da Cinisello, storia di minacce e ricatti di una prostituta

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] –  A Cinisello erano stati  arrestati il 9 marzo scorso per aver ricattato un cliente chiedendogli denaro in cambio delle foto che la prostituta aveva scattato in segreto durante un rapporto sessuale. Ora i Carabinieri della Stazione di Biassono sono tornati a mettere in galera una prostituta e il suo “pappone” per tentata estorsione in concorso.

Un 35enne cliente aveva invitato la prostituta a casa invitandola via web, dopo aver visionato delle foto.  Ma quando si è conto che la 40enne romena non corrispondeva alla donna ritratta nelle foto pubblicate on-line, ha rifiutato di consumare la prestazione e di pagargli i 500 euro pattuiti. La donna avrebbe quindi iniziato a fare pressioni sul 35enne per ottenere comunque il denaro, minacciandolo anche di far salire in casa il suo protettore che l’aspettava in strada.

La donna e il suo compagno, un 35enne albanese, sono così stati bloccati dai Carabinieri, e l’uomo deve rispondere anche dell’accusa di favoreggiamento della prostituzione. Ora si trovano a San Vittore e nel carcere di Monza a disposizione dell’autorità giudiziaria. I due erano già stati arrestati il 9 marzo scorso a Cinisello Balsamo per aver ricattato un cliente chiedendogli denaro in cambio delle foto che la donna aveva scattato in segreto durante il rapporto sessuale.

ARTICOLI CORRELATI