Sab. 30 Mar. 2024
HomeAppuntamentiDi Stefano sindaco: inaugurazione della sede elettorale coi big del centrodestra

Di Stefano sindaco: inaugurazione della sede elettorale coi big del centrodestra

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Altra inaugurazione di una sede elettorale a Sesto San Giovanni: in piena campagna elettorale domani, venerdì 24 marzo, a partire dalle 18 aprirà ufficialmente la sede del comitato elettorale per Di Stefano Sindaco, in Piazza della Resistenza 5. Roberto Di Stefano è il candidato sindaco sostenuto da un’ampia coalizione di centrodestra rappresentata da Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d’Italia, Partito Liberale Italiano, Partito Pensionati e la lista civica Di Stefano Sindaco.

“Si parlerà del programma, frutto di un anno di lavoro sul territorio con 2.563 schede compilate da cittadini sui problemi della città nel progetto ‘Le primarie delle idee’, un lavoro di ricerca che ha coinvolto tutti: dalle periferie al centro, dai comitati alle associazioni, dai commercianti alle parrocchie”, annuncia Di Stefano.

All’inaugurazione ufficiale saranno presenti anche esponenti importanti dei partiti della coalizione: Toti, Gelmini, Romani, La Russa, Fidanza, Ciocca, Colla e Romeo per citarne alcuni.

ARTICOLI CORRELATI