Sab. 20 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoSfera Ebbasta da Ciny alla conquista dell'Europa: tour nel Vecchio Continente

Sfera Ebbasta da Ciny alla conquista dell’Europa: tour nel Vecchio Continente

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Dopo il successo in Italia, Sfera Ebbasta va alla conquista dell’Europa. Il rapper di Cinisello Balsamo ha da poco chiuso il suo tour in tutto lo Stivale: quaranta date, circa, con due sold out ai mitici Magazzini Generali di Milano. Ora il king della trap music è pronto per girare il Vecchio Continente.

Ecco le date dell’annunciato tour europeo: 24 marzo a Mons in Belgio, 25 marzo a Zurigo in Svizzera; il 31 marzo a Basilea. L’1 aprile Sfera sarà a Stoccarda in Germania, l’8 aprile a Nova Gorica in Slovenia e l’11 aprile a Londra. Altre date: Locarno, Luxemburgo e Ginevra.

“A sei mesi dall’uscita dell’album non avrei mai pensato di poter intraprendere anche un tour europeo con la mia musica. Ovviamente sono molto orgoglioso di questo, soprattutto perché accade raramente che il rap italiano valichi i confini nazionali, in particolare modo ad un primo disco. Fortunatamente la musica è un linguaggio universale e ha il potere di unire le persone di ogni dove, lingua e nazionalità”, ha dichiarato alla stampa il rapper di “Ciny” che da meno di due settimane ha pubblicato il suo ultimo video su YouTube con il pezzo “Dexter” (ha già superato 2 milioni di visualizzazioni).

Ecco il video:

ARTICOLI CORRELATI