Gio. 28 Mar. 2024
HomeCologno MonzeseCologno, i carabinieri fiutano la droga e arrestano 3 spacciatori

Cologno, i carabinieri fiutano la droga e arrestano 3 spacciatori

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Le indagini per droga sono anche questione di fiuto. I carabinieri della Tenenza di Cologno Monzese hanno tratto in arresto 3 italiani, rispettivamente di 30, 38 e 48 anni, i più giovani dei quali già noti alla Giustizia, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli uomini dell’Arma sono entrati in azione a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini che riferivano di un insolito via vai e di un costante odore acre proveniente da un appartamento in un condominio di proprietà del 48enne, che sorge accanto alla stazione del metrò di Cologno Sud. Dopo alcuni servizi di osservazione discreta, i militari hanno bloccato i due più giovani mentre, appena usciti dall’abitazione, stavano salendo a bordo di un’utilitaria con un sacchetto contenente 360 grammi di marijuana, 20 grammi di hashish, alcune dosi di cocaina e 1.400 euro in contanti.

Seguendo l’odore della droga, i carabinieri sono saliti fino all’ultimo piano del condominio dove hanno individuato l’appartamento ed eseguito la perquisizione domiciliare. Sono stati scoperti altri 9 kg. di marijuana, 250 gr. di cocaina e 850 gr. di hashish occultati in casa e nel solaio, dove sono stati trovati anche 3.500 euro contraffatti, di discreta fattura, in pezzi da 5 e da 20. Gli arrestati sono stati condotti presso il carcere di Monza dove rimangono a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

 

ARTICOLI CORRELATI