Ven. 03 Mag. 2024
HomeAttualitàRimozione delle tubature dismesse, chiude via Vittorio Veneto

Rimozione delle tubature dismesse, chiude via Vittorio Veneto

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Per un cantiere che si chiude, ce n’è un altro pronto ad aprire. Dopo le polemiche dei cittadini per i ritardi nella riapertura di via Papa Giovanni XXIII, dal 21 marzo a Bresso anche via Vittorio Veneto sarà interessata da alcuni lavori in diversi punti.

In modo particolare per 4 giorni verrà chiuso il tratto di strada compreso tra via Pascoli e via Don Minzoni, compresa l’intersezione in entrata e in uscita con via Don Minzoni, per la rimozione delle tubature dismesse ad opera della società CAP Holding e per l’inizio delle attività di manutenzione della rete telefonica da parte della società Telecom Italia.

In direzione Milano, invece, altri tratti di via Vittorio Veneto verranno chiusi fino al prossimo 31 marzo. Un totale di 10 giorni di lavori in una delle arterie principali di Bresso, con la speranza da parte dei cittadini che questa volta non ci siano contrattempi, non legati all’amministrazione come più volte sottolineato dal comune, o ritardi prolungati.

[Immagine di repertorio]

ARTICOLI CORRELATI