Sab. 01 Ott. 2022
HomeBressoCalcio: Cgb vola, bene Rondinella e Real. Sporting Club Cinisello ed Atletico...

Calcio: Cgb vola, bene Rondinella e Real. Sporting Club Cinisello ed Atletico pareggiano

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Continua la marcia di avvicinamento alla promozione per il Circolo Giovanile Bresso che passa per due reti a zero in casa contro il Bruzzano e vola ulteriormente in classifica. L’allungo è importante anche perché il Pro Novate viene sconfitto pareggia in casa contro l’Osal Novate per due reti a due.

La Rondinella Calcio vince il proprio match casalingo per due reti a zero contro il Città di Sesto e si issa in terza posizione a quota 50 punti, mentre il Real Cinisello contemporaneamente vince per tre reti a zero in casa del Palazzolo Calcio e si porta a metà classifica a quota 32 punti. Vince l’Fc Bresso per due reti a zero in casa del Niguarda, allontanando la zona playout.

PARI PER ATLETICO E SPORTING CLUB CINISELLO – Non traggono giovamento dal riposo della Suprema, né l’Atletico Cinisello né lo Sporting Club Cinisello: pareggiano entrambe contro la Stella Azzurra ed in casa del Mojazza. La capolista vola a quota 45 punti dopo l’1-1 contro la Stella, mentre la formazione di mister Folegatti fa 0-0 in trasferta e perde il terzo posto a scapito de La Benvenuta. Il Fiera passa per quattro reti a due in casa del Rondò Dinamo, la Juve Cusano pareggia per due reti a due contro l’Ambrosiano Dugnano.

ARTICOLI CORRELATI