Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoBasket: Rondinella, ko pesante. Male Posal, bene Asa e Paderno

Basket: Rondinella, ko pesante. Male Posal, bene Asa e Paderno

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Crollo verticale e clamoroso per la Rondinella Basket che soccombe in trasferta con un passivo pesantissimo. Seppur di misura ma anche la Posal Basket viene sconfitta nel proprio match casalingo contro Soul Basket.

La Crac Bionics asfalta letteralmente la formazione sestese in casa: il risultato finale è di 73 – 43. Dopo un buonissimo periodo per la Rondinella Basket, arriva una sconfitta che ha del clamoroso soprattutto in termini numerici con percentuali estremamente negative dal campo. Sconfitta anche per la Posal Basket che non riesce a sconfiggere Soul Basket, dovendosi arrendere di pochi punti. La situazione in classifica vede la Rondinella sempre quarta, mentre la Posal è al quartultimo posto.

ASA BASKET E PADERNO SONO OK – Doppia vittoria nel girone F di Serie D per Asa Basket e Paderno Dugnano: i cinisellesi hanno vinto di dieci punti contro Mojazza (72-62), mentre i secondi sono passati in trasferta contro Brugherio, punteggio pesante che regala due punti pesanti agli ospiti (49-64). In classifica la formazione di Cinisello Balsamo vola a quota 20 punti, mentre Paderno rimane attaccata a quota 18.

ARTICOLI CORRELATI