Mer. 28 Set. 2022
HomeAppuntamentiVisita del Papa: la mappa con tutte le informazioni utili (percorsi pedonali,...

Visita del Papa: la mappa con tutte le informazioni utili (percorsi pedonali, parcheggi bici…)

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Si apre oggi la settimana che porterà alla storica visita di papa Francesco a Milano: il Pontefice celebrerà messa al Parco di Monza e passerà anche dal Nordmilano che sarà invaso dai pellegrini che si recheranno nel capoluogo brianzolo per pregare con il Santo Padre.

Ecco alcune informazioni pratiche: “Su tutta Monza sabato 25 marzo è vietata la circolazione a tutti i veicoli a motore, dalle 8.30 alle 20. Alcune vie o tratti sono sottoposti a divieti più stringenti. In queste zone, chiuse per motivi di sicurezza, non è possibile il transito neanche ai veicoli con deroga e alle biciclette. Nel Parco è vietata la circolazione: ai pedoni dalle 9 del 24 marzo alle 6 del 25 marzo; a tutti i veicoli, comprese le biciclette, dalle 9.30 del 24 marzo fino alle 6 del 26 marzo; agli animali, armenti e greggi, dalle 9.30 del 24 marzo alle 6 del 26 marzo”, dicono dal Comune di Monza.

Se cliccate qui accedete alla mappa dettagliata con tutte le informazioni utili: aree con divieto di circolazione; parcheggi per le biciclette dove i pellegrini potranno lasciare i loro mezzi a due ruote per poi entrare a piedi nel parco; percorsi pedonali, ingressi al parco.

ARTICOLI CORRELATI