Sab. 01 Ott. 2022
HomeBressoCalcio: Cgb vola, Rondinella bene. Vincono Atletico, Suprema e Sporting Club Cinisello

Calcio: Cgb vola, Rondinella bene. Vincono Atletico, Suprema e Sporting Club Cinisello

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Il Circolo Giovanile Bresso passa per quattro reti a zero in casa del Mascagni e vola a quota 57 punti in classifica a più cinque dalla seconda della classe, la Pro Novate. La Rondinella Calcio invece vince per tre reti a zero in casa della Speranza Primule e rimane a quota 47 punti, a più due dall’Ardor Bollate.

Il Real Cinisello pareggia nel proprio match casalingo contro l’Osal Novate, il San Giorgio invece viene sconfitto per due reti dalla Pro Novate. Partita pirotecnica quella tra Fc Bresso e Palazzolo Milanese, il match termina per cinque reti a quattro. Città di Sesto viene sorpreso in casa dall’Afforese per tre reti a uno.

VINCONO TUTTE LE FORMAZIONI IN TESTA – Prosegue la marcia di avvicinamento dello Sporting Club Cinisello nei confronti di Atletico Cinisello e Suprema. La formazione di mister Folegatti vince per tre reti a zero contro il Lombardia 1 (gli ospiti non si sono presentati al campo per tempo e l’arbitro ha comminato la vittoria a tavolino dei padroni di casa). L’Atletico Cinisello ha vinto per quattro reti a uno in casa invece contro Rondò Dinamo, mentre la Suprema è passata in casa del Pio XI Speranza per due reti a tre. L’altra formazione di Cinisello Balsamo invece è stata sconfitta dalla Nuova Atletico Gunners per quattro a tre.

ARTICOLI CORRELATI