[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Passo avanti della giunta di Cologno Monzese verso i commercianti e i negozi di vicinato. Il sindaco Angelo Rocchi e gli assessori colognesi hanno approvato l’esenzione dai diritti di segreteria in favore degli operatori che parteciperanno a manifestazioni ed eventi a carattere commerciale organizzati dal Comune.
L’assessore alle Attività Produttive Giuseppe Di Bari commenta: “Questa misura testimonia della volontà dell’Amministrazione Comunale di venire incontro agli operatori economici del territorio, facilitandone l’adesione alle nostre manifestazioni. Un segnale concreto di sostegno ai commercianti in questa difficile congiuntura”.
Il sindaco Rocchi sottolinea “la coerenza di questa esenzione rispetto alle nostre linee programmatiche, che prevedono sostegno alle attività produttive che contribuiscono all’economia reale. Cerchiamo di proteggere le nostre attività economiche, evitando di lasciarle in balia delle grandi realtà commerciali e sollevandole, quando possibile, dal carico dei tributi locali”.