[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Sono stati aggrediti da un uomo ubriaco che era stato segnalato su un’autobus fermo al capolinea di Sesto Fs. Quattro agenti della Polizia Locale di Sesto San Giovanni lunedì sera hanno ingaggiato una dura colluttazione nel piazzale di Sesto Fs, dove il 23 dicembre scorso si era consumato lo scontro a fuoco con il terrorista islamico Anis Amri.
L’episodio si è verificato intorno alle ore 19 di lunedì, quando un autista di Autoguidovie, ha chiesto l’intervento dei vigili per segnalare la presenza dell’ubriaco. Ne è nata una colluttazione nella quale ad avere la peggio è stato un agente, spinto in terra dove ha colpito la testa perdendo conoscenza.
L’uomo è stato bloccato anche grazie all’intervento di alcuni cittadini, ed è stato arrestato. Non è stato ancora identificato, ma si tratterebbe di un italiano. Il vigile è stato invece soccorso dai lettighieri del 118 e condotto all’ospedale Niguarda di Milano dove è sottoposto agli esami.