Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoScooter contro tram: la donna ferita lotta tra la vita e la...

Scooter contro tram: la donna ferita lotta tra la vita e la morte

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – E’ rimasta gravemente ferita la donna che era alla guida dello scooter che ieri pomeriggio si è scontrato con un convoglio della linea 31 lungo via Gorki, all’incrocio con via De Sanctis. Si tratta di T. D., residente a Corsico, classe 1972: dopo l’impatto con la tranvia è finita sotto la motrice del convoglio. Per questo oltre ai soccorritori del 118 sul posto c’erano anche i vigili del fuoco.

Oltre a un trauma cranico, la donna ha riportato una gravissima ferita a una gamba. E’ stata soccorsa in arresto cardiaco; rianimata sul posto è stata portata in codice rosso al pronto soccorso dell’Ospedale Niguarda di Milano. Lì è stata sottoposta a un lungo intervento chirurgico. Lotta ancora tra la vita a la morte.

Nel frattempo si cerca di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente: a quanto pare la donna sullo scooter stava svoltando da via Gorki verso via De Sanctis. Il tram si muoveva in direzione opposta e secondo i testimoni e le dichiarazioni di Atm era scattato col verde.

Si tratta del secondo grave incidente in via Gorki nel giro di due settimane: quindici giorni fa un ragazzo di 35 anni ha perso la vita dopo un frontale.

ARTICOLI CORRELATI