Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoBasket: Rondinella corsara in trasferta, male la Posal. Super Asa, Ko Paderno

Basket: Rondinella corsara in trasferta, male la Posal. Super Asa, Ko Paderno

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Ottava giornata di ritorno nel girone B di Serie C Silver: grande vittoria per la Rondinella Basket che passa in casa dell’Ebro Basket, mentre crolla clamorosamente la Posal Basket in casa di Bocconi Sport Team.

RONDINELLA OK, POSAL KO – Buona la prova di Gariboldi e Bienati per la Rondinella che passa con i parziali di 17-14 , 30-35 , 40-45 , 58-65. La Posal invece viene clamorosamente mortificata in trasferta: il risultato è di 72 – 50. La classifica ora vede la Rondinella Basket al quinto posto, mentre la Posal è al quartultimo posto a quota 16 punti.

ASA OK IN TRASFERTA, MALE PADERNO – Nel girone F di serie D, l’Asa Cinisello Basket passa i trasferta in casa di Bellusco con il risultato di 64 – 70. Per i leoncini sono due punti d’oro in vista del proseguo di stagione. Male il Paderno Dugnano che viene sconfitto in trasferta a Garegnano per 80 – 69. Ora la classifica vede l’Asa Basket a quota 20 punti al settimo posto, mentre Paderno Dugnano è a quota 18. Staccato Cusano alle spalle.

ARTICOLI CORRELATI