Sab. 04 Mag. 2024
HomeBressoFutsal: Domus Bresso e Seleçao crollano sotto i colpi di Cornaredo e...

Futsal: Domus Bresso e Seleçao crollano sotto i colpi di Cornaredo e Tubo Rosso

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Crolla la Seleçao Sesto San Giovanni sotto i colpi della Tubo Rosso e torna a vedere gli spettri della retrocessione diretta. In serie B invece la Domus Bresso viene sconfitta per tre reti a cinque dal Cornaredo e amplifica la sua crisi di risultati: la formazione di coach Ferri è infatti alla seconda sconfitta consecutiva, dopo un periodo positivo.

DOMUS BRESSO KO, SECONDO CONSECUTIVO – E’ la seconda consecutiva per la Domus Bresso che viene sorpresa nel proprio match casalingo: la formazione bressese è ora inchiodata a quota 24 punti, sempre al sestultimo posto con diverse formazioni alle spalle. Il prossimo match per la squadra di Bresso verrà disputato contro Pavia, formazione che è a quota 21 punti: occorrerà massima concentrazione per non far rientrare gli avversari in gioco.

SELECAO, KO CHE FA MALE – Dopo due vittorie consecutive la Seleçao torna sulla terra e viene sconfitta in casa della Tubo Rosso per cinque reti a due. Al termine del primo tempo è tutto già stabilito con un perentorio 5 – 1. Per la formazione sestese le realizzazioni sono di Baican e Grotti. Ora la Seleçao se la vedrà martedì contro Cgb Brugherio e poi contro Giardino Danzante: due match fondamentali per mantenere le speranze di salvezza

ARTICOLI CORRELATI