Sab. 13 Lug. 2024
HomeBressoCalcio: bene Cgb e Rondinella, pari Real. Volano Sporting Club Cinisello, Suprema...

Calcio: bene Cgb e Rondinella, pari Real. Volano Sporting Club Cinisello, Suprema ed Atletico

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Fugge in testa il Circolo Giovanile Bresso, sconfiggendo per due reti a zero il Città di Sesto. La formazione bressese è ora a cinque punti di distanza dall’Ardor Bollate a sette giornate dal termine del campionato. Si incolla al quarto posto la Rondinella che sconfigge per tre reti a uno il San Giorgio.

Negli altri match della ventitreesima giornata, il Real Cinisello pareggia il proprio match casalingo contro la Pro Novate per una rete a uno, inchiodando la terza della classe. L’Fc Bresso pareggia in casa dell’Osal Novate per zero a zero. In classifica il Cgb è a quota 54 punti, mentre la Rondinella vola a quota 44 al quarto posto. Bene il Real Cinisello, mentre si trovano a lottare sul fondo il Città di Sesto, l’Fc Bresso e il San Giorgio.

VINCONO TUTTE IN TESTA, SPORTING CLUB CINISELLO AL 3° – In Terza Categoria, prosegue l’entusiasmante duello tra Atletico Cinisello e Suprema, mentre si issa dopo la quinta vittoria consecutiva al terzo posto lo Sporting Club Cinisello di Mister Folegatti. L’Atletico Cinisello, a quota 41 punti, passa per tre a zero in casa del Mojazza, 1 – 8 invece per la Suprema contro Juve Cusano. Vittoria per due a zero (doppietta Valerio Fortunato) dello Sporting Club Cinisello sul Pio XI e terzo posto raggiunto. L’altra squadra di Cinisello viene sorpresa in casa dall’Ambrosiano Dugnano per due a uno.

ARTICOLI CORRELATI