Dom. 05 Feb. 2023
HomeSesto San GiovanniPro Sesto, battuto Borgosesia: terzo posto, tra 15 giorni big match con...

Pro Sesto, battuto Borgosesia: terzo posto, tra 15 giorni big match con Cuneo

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Nuova vittoria della Pro Sesto che continua la sua marcia verso i playoff del campionato di Serie D. La formazione di Sesto San Giovanni sta attraversando un periodo di forma. E così contro il Borgosesia i biancocelesti di mister Delpiano vincono 2-1.

“Subito in vantaggio con Di Renzo, abile a infilare il portiere ospite dopo una mischia in area piemontese, la Pro Sesto sembra poter controllare la gara. E invece su un calcio d’angolo a favore dei biancocelesti, capovolgimento di fronte, rapidissimo contropiede e pareggio di Zamparo. Nella ripresa il Borgosesia fa la partita, ma a dieci minuti dal termine, sugli sviluppi di un corner il difensore Pirola di testa segna il gol-partita”, si legge su Sesto Notizie, sito vicino alla società.

Terzo posto in classifica per la Pro, la miglior posizione della sua storia recente in Serie D: 48 punti come la Caronnese e il Cuneo avanti di sole 3 lunghezze a quota 51. Domenica prossima la Pro Sesto riposa: tra 15 giorni è in programma proprio il big match contro la capolista. La Pro si gioca la vetta del girone.

ARTICOLI CORRELATI