Sab. 20 Apr. 2024
HomeBressoFutsal: Domus Bresso, harakiri contro Mediterranea. Seleçao torna a sperare

Futsal: Domus Bresso, harakiri contro Mediterranea. Seleçao torna a sperare

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel mondo del Futsal, la Seleçao mette a segno la seconda vittoria consecutiva che le permette di tornare a sperare in una salvezza che qualche settimana fa sembrava una chimera, mentre la Domus Bresso perde per cinque reti a tre in casa di Mediterranea e rimette in piedi per le avversarie la questione salvezza.

PASSO IN AVANTI PER SELECAO – E’ un altro piccolo mattoncino quello che la Seleçao riesce a costruirsi per avanzare in campionato ed avvicinarsi alle dirette inseguitrici per la lotta alla salvezza. La formazione di mister Romagnoli sconfigge per quattro reti a due la Carennese grazie alle marcature di Spreafico e alla tripletta di Pavan. Settimana prossima per la formazione del Futsal sestese ci sarà la trasferta delicata a Verano Brianza contro la Tubo Rosso.

DOMUS BRESSO, CHE TONFO – La formazione bressese di mister Ferri incappa in una giornata nera e viene sconfitta dalla penultima della classe: il match termina per cinque reti a tre. La situazione in classifica non è complicata, ma per salvarsi ci sarà bisogno di prestazioni differenti.

ARTICOLI CORRELATI