Ven. 19 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: il Bresso passa col Villa. Ko Cinisello e Cinisellese. Bene Paderno...

Calcio: il Bresso passa col Villa. Ko Cinisello e Cinisellese. Bene Paderno e Sesto 2012

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Resiste in vetta il Bresso Calcio che passa vincendo per una rete a zero in casa del Villa, crolla in casa il Cinisello Calcio nel match contro la Vimercatese Oreno che affievolisce le speranze di raggiungere il playoff. Sconfitta la Cinisellese per tre rei a uno in casa della Di Po.

BRESSO VA, CINISELLO KO – E’ la 22esima giornata nel girone B di Promozione e la situazione in vetta è estremamente complicata: continua a non perdere il Bresso Calcio che sino ad ora ha collezionato 10 vittorie e 12 pareggi e riesce a passare in casa del Villa per una rete a zero, grazie alla marcatura di Riolfo al 48′ della ripresa. Sconfitta di misura anche il Cinisello Calcio in casa contro la Vimercatese per una rete a zero (Cimellaro al 39′ pt).

CINISELLESE ANCORA KO, BARATRO SEMPRE PIU’ VICINO – L’altra formazione di Cinisello viene ancora sconfitta per tre reti a uno in casa della Di Po ed aggrava ulteriormente la sua posizione, oramai le chance di potersi salvare sono ridotte al lumicino. Al gol di Villa al 35′ del primo temp0, rispondono Troiano ed una doppietta di Solomoni.

VINCONO SIA FOOTBALL SESTO 2012 SIA PADERNO – Nel girone D di Prima Categoria il Paderno Dugnano asfalta la Sovicese per quattro reti a zero e si tiene a sei punti dal duo che rimane in vetta Biassono – Cob 91. Anche per il Football Sesto è una grande giornata: passa in trasferta per due reti a zero in casa del Centro Schuster, confermando la sua settima posizione in classifica, lontano da qualsiasi problema di playout.

ARTICOLI CORRELATI