Sab. 20 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoQuattordicenne precipita da una terrazza del Bicocca Village

Quattordicenne precipita da una terrazza del Bicocca Village

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Un fatto sconvolgente è avvenuto ieri sera al Bicocca Village, centro commerciale e di divertimento che si trova a due passi dal confine con Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo e che viene frequentato regolarmente da moltissimi cittadini, giovani ma anche famiglie, del Nordmilano. Una ragazza di 14 anni è caduta dalla terrazza del primo piano, precipitando nel vuoto.

E’ successo intorno alle 20.30 di ieri. Stando alle prime informazioni la giovane si trovava al Bicocca Village per trascorrere una serata insieme agli amici. La balconata da dove è caduta è alta circa 6 metri: sul posto sono subito giunti i soccorritori del 118. La 14enne è stata trovata in arresto cardiaco e quindi intubata e trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale Niguarda. Per fortuna le condizioni, si apprende da alcuni quotidiani, sono migliorate.

Ora la polizia sta indagando per cercare di capire i motivi di questo incidente. Alcuni giornali riportano un dettaglio: pare che alcune persone abbiano visto lei e il suo gruppo di amici fumare uno spinello prima di entrare nel Bicocca Village. A chiarire la vicenda saranno anche le immagini delle telecamere del circuito interno di videosorveglianza.

 

ARTICOLI CORRELATI