Mer. 28 Set. 2022
HomeAttualitàMartedì apre il nuovo Punto Cliente Inps a Cologno

Martedì apre il nuovo Punto Cliente Inps a Cologno

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Martedì 14 febbraio aprirà i battenti il nuovo Punto Inps di Cologno Monzese. Lo sportello si trova nella palazzina comunale di via Della Resistenza. L’apertura, concordata fra Comune ed Inps in considerazione dell’esigenza condivisa di mantenere in città un luogo di contatto diretto fra cittadini utenti ed Istituto Previdenziale, sopperirà alla chiusura della vecchia sede colognese di via Tintoretto.

L’assessore ai Servizi Finanziari di Cologno Monzese, Gianfranca Tesauro, spiega: “Questa amministrazione ha deciso di garantire, in coerenza con il sostegno alle associazioni territoriali e agli enti pubblici o privati, la salvaguardia del punto Inps sul nostro territorio. Si tratta di una struttura leggera, istituita in sinergia con altre pubbliche amministrazioni, al fine di realizzare maggiore economie di spesa e prossimità all’utenza”.

Il Punto Cliente Inps fornirà informazioni di carattere generale sulle prestazioni erogate, per consentire una più agevole fruizione dei servizi previdenziali, con servizi rivolti anche ad altri comuni del territorio, e sarà gestito da personale dell’Istituto. Il nuovo ufficio sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

 

ARTICOLI CORRELATI