[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – La famiglia di Loris Fantini, ex presidente Pro Loco al quale è stata dedicata la sala principale della casa delle Associazioni, e Sesto Pro Loco hanno fatto una donazione al Comune di Sesto San Giovanni che potrà così dotare di un nuovo impianto voce e complementi d’arredo la Casa delle Associazioni di piazza Oldrini.
La Giunta comunale ha acquisito nei giorni scorsi la donazione che la famiglia di Loris Fantini e la Pro Loco di Sesto San Giovanni hanno destinato alla Casa dei volontari di piazza Oldrini: un impianto audio e alcuni mobili che aumentano la dotazione di strumenti a disposizione dell’associazionismo sestese.
“Ringraziamo di cuore – ha commentato il Sindaco Monica Chittò – la famiglia Fantini e Sesto Pro Loco per la loro donazione. Loris Fantini ha dedicato con passione gran parte della propria vita a favore dell’associazionismo della nostra città. Penso che con questa donazione la sua famiglia e la Pro Loco, che Fantini ha contribuito a far crescere, onorino nel miglior modo la sua memoria”.