Gio. 02 Mag. 2024
HomeBressoFutsal, Bresso viene sconfitta a Lecco: finisce 4 - 3

Futsal, Bresso viene sconfitta a Lecco: finisce 4 – 3

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – E’ una bella vittoria quella ottenuta dal Lecco di mister De Moraes che ha sconfitto la Domus Bresso al termine di una gara ricca di velocissimi capovolgimenti di fronte. Una vittoria che regala ulteriori sicurezze ai padroni di casa, mentre agli ospiti resta l’amaro in bocca per essersela giocata fino alla fine.

Per i primi 4 minuti è la Domus Bresso a tenere il pallino del gioco ed a sfiorare per due volte il vantaggio. A passare però è Lecco al 5’: De Moraes ruba palla nella propria area, si invola e trafigge il portiere ospite. E’ la rete che mette le ali ai blu celesti che iniziano a creare gioco ed occasioni da gol. Così arriva il raddoppio: è il 12’ quando Almir si inventa una giocata spettacolare e con un rasoterra tanto forte quanto preciso. Si va sul 2 a 0 alla fine del primo tempo.

Si riparte ed è, come nel primo tempo, ancora Domus Bresso che, in appena 2 minuti, realizza due reti portandosi così in parità, grazie ad una feroce reazione. Bastano però altri 3 minuti per far si che Lecco si riporti in vantaggio con capitan Caglio che, a conclusione di una splendida ripartenza, trafigge il portiere ospite con un piattone che va ad infilarsi all’incrocio dei pali. La gara diventa avvincente e le due squadre sfiorano ripetutamente e rispettivamente l’allungo sul doppio vantaggio ed il pareggio. Mancano due minuti quando è la Domus a riuscire a pareggiare, ma alla fine è Lecco a passare sullo scadere a sessanta secondi dalla fine.

ARTICOLI CORRELATI