Ven. 03 Mag. 2024
HomeBressoCalcio: male Cgb, pari per Rondinella. Vincono Atletico, Real Cinisello e Suprema

Calcio: male Cgb, pari per Rondinella. Vincono Atletico, Real Cinisello e Suprema

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Altro stop per il Circolo Giovanile Bresso nel girone P che viene sconfitto dalla Pro Novate per una rete a zero e vede assottigliarsi il vantaggio dalle seconde forze. La Rondinella nello stesso girone non riesce ad andare oltre il pari caslingo contro il Niguarda Calcio e rimane in terza posizione.

Il Real Cinisello passa in casa del Città di Sesto per tre reti a uno e si allontana dalla zona playout, mentre affossa i padroni di casa che saranno costretti a giocarsela fino alla fine per rimanere nella categoria. Passa in trasferta l’Fc Bresso in casa del Mascagni, mentre pareggia per due reti a due il San Giorgio nel proprio match contro il Palazzolo Calcio.

ATLETICO CINISELLO, AVANTI TUTTA – Vincono le formazioni in vetta alla classifica del girone B di Terza Categoria: vince l’Atletico Cinisello per tre reti a uno in casa del Nuovo Atletico Gunners e vola in classifica a quota 31 punti. A tre punti di distanza c’è la Suprema Odb che ha stravinto contro il Lombardia 1 per 15 reti a uno. Sconfitta di misura l’altra squadra di Cinisello, la Stella Azzurra in casa del Pio XI. Rondò Dinamo e Juve Cusano in coda vengono sconfitte contro La Benvenuta e Mojazza.

ARTICOLI CORRELATI