Ven. 03 Mag. 2024
HomeBressoCalcio: il Bresso mantiene la vetta, pari Cinisello. Finalmente vince la Cinisellese

Calcio: il Bresso mantiene la vetta, pari Cinisello. Finalmente vince la Cinisellese

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Il Bresso Calcio cavalca l’onda e rimane in testa al campionato dopo la vittoria esterna in casa della Vibe Ronchese per due reti a uno. Il Cinisello invece pareggia nello stesso girone in casa della Pro Lissone, mentre la Cinisellese torna alla vittoria nel proprio match casalingo per due reti ad uno contro il Casati Arcore. In Prima Categoria vola il Paderno Dugnano, ko il Football Sesto.

BRESSO SHOW, FINALMENTE C’E’ LA CINISELLESE – Il Bresso Calcio passa nel proprio match in trasferta contro Vibe Ronchese: la partita è vibrante ma alla fine a trionfare sono gli uomini in trasferta che riescono a mantenere la vetta della classifica. A decidere la contesa sono Gennarelli e Petrone per gli ospiti. A nulla vale il gol di Galluccio per i padroni di casa. La Cinisellese torna a sorridere nel proprio match casalingo: Beretta porta in vantaggio i suoi, alla compagine di Cinisello Balsamo risponde Battaglia, ma alla fine a decidere il match è Paterlini.

CINISELLO, E’ SOLO PARI – Il Cinisello Calcio ci prova fino alla fine nel proprio match in trasferta contro la Pro Lissone, ma alla fine termina in parità a reti bianche. La formazione di Cinisello Balsamo rimane a metà classifica.

PADERNO VOLA, FOOTBALL SESTO KO – Il Paderno Dugnano nel girone D di Prima Categoria passa nel proprio match casalingo per quattro reti a due contro il Frog Milano e rimane in scia della capolista Biassono. Grossa sconfitta invece per il Football Sesto 2012 contro Cob 91: la formazione di Bertinazzi rimedia un sonoro 4-0.

ARTICOLI CORRELATI