Dom. 28 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: male Cinisellese e Cinisello, pari Bresso. Vola il Paderno, ko Sesto...

Calcio: male Cinisellese e Cinisello, pari Bresso. Vola il Paderno, ko Sesto 2012

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Domenica complicata nel girone B di Promozione per il Cinisello di mister Grova che viene sorpreso nel proprio match casalingo dall’Arcellesco: i rossoblu vengono sconfitti per tre reti ad uno. Risultato differente ma stessa sorte per la Cinisellese, sempre più abbandonata a quota 8 punti nel fondo della classifica: la formazione di Cinisello Balsamo viene sconfitta per tre reti a quattro dal Villa. Il Bresso viene sorpreso per una rete ad uno dal Barzago: ora la distanza dalla distanza si affievolisce ad un punto.

CINISELLO KO, MALE CINISELLESE – Crollano entrambe le formazioni di Cinisello Balsamo: i rossoblu di Grova provano a tener testa all’Arcellasco, ma vengono sorpresi nel match casalingo, a nulla serve il gol di Amelotti che chiude il risultato sul 3-1.  Clamorosa la sconfitta della Cinisellese, è un harakiri vero e proprio: dal risultato di 3 – 1, gli uomini di casa si fanno rimontare e beffare allo scadere, perdendo un match già in tasca.

BRESSO, ENNESIMO PARI: ORA LA VETTA E’ IN BILICO – La capolista Bresso non va oltre uno scialbo pari contro il Barzago e si vede rosicchiare due punti dall’Arcellasco: pareggia Ghidelli il gol del vantaggio ospite.

PRIMA CATEGORIA: IL PADERNO VOLA – Vince il Paderno Dugnano in trasferta per tre reti a due: i punti di distacco dalla vetta rimangono invariati (quattro, ndr). Dopo una vera e propria battaglia, gli ospiti si aggiudicano la contesa su un campo complicato come quello del Centro Schuster e volano in classifica. Perde il Football Sesto il proprio match casalingo contro La Dominante, è 1-3.

ARTICOLI CORRELATI