Sab. 27 Apr. 2024
HomeEconomiaBonifiche alle ex Falck, il 22 nuova visita aperta al pubblico

Bonifiche alle ex Falck, il 22 nuova visita aperta al pubblico

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Il prossimo 22 gennaio riprenderanno le visite guidate sul cantiere delle bonifiche della Città della Salute in corso sulle aree Falck, dopo quelle organizzate lo scorso mese di ottobre.

“Un cantiere aperto ai cittadini è un cantiere trasparente, tanto più se delle dimensioni e della grandiosità di quello per le bonifiche della Città della Salute e della Ricerca sulle aree Falck – ha detto il sindaco Monica Chittò -. Per questo motivo lo abbiamo voluto il più aperto possibile, illustrando ai sestesi ogni lavorazione in corso e portando al suo interno centinaia di persone”.

Per motivi logistici e di sicurezza, le visite guidate saranno a numero chiuso ed avverranno su due pullman messi a disposizione da MilanoSesto. Tre i turni di visita previsti (9.30 – 11.30 – 14.30) per circa 30 posti disponibili per ogni orario.

I cittadini interessati dovranno prenotare entro giovedì 19 gennaio alla mail staff@sestosg.net o al numero 02.2496214 (orari d’ufficio), lasciando nome, cognome e numero di telefono e indicando l’orario di visita scelto. L’appuntamento per la visita sarà alla portineria Esedra di viale Italia 572 almeno 15 minuti prima della visita per la compilazione e firma dei moduli di accesso all'area predisposti dalla società MilanoSesto.

ARTICOLI CORRELATI