Mer. 10 Ago. 2022
HomeCinisello BalsamoFrezzato, Atletica Cinisello, vince al Campaccio. E domenica al Grugnotorto c'è Cross...

Frezzato, Atletica Cinisello, vince al Campaccio. E domenica al Grugnotorto c’è Cross per Tutti

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Daniele Frezzato dell’Atletica Cinisello si è imposto nella gara della sua categoria (Ragazzi) al Campaccio una delle più importanti e antiche corse campestri della Lombardia. Il giovane atleta del club di Cinisello Balsamo si è imposto sul rivale della Derviese in volata, spuntandola per un solo secondo.

“Ha sempre corso qui da noi, è cresciuto in società: ed è uno dei nostri atleti più promettenti”, dicono dalla dirigenza dell’Atletica Cinisello. Che al Campaccio ha portato diversi atleti, tra cui anche Debora Varrone che con la casacca della Bracco Milano è arrivata ottava nella sua categoria.

A proposito di Atletica Cinisello, la società domenica organizza la “Corri per un sorriso”, cioè la seconda tappa del Cross per Tutti, il circuito invernale di corse campestri che si è aperto la scorsa settimana a Cesano Maderno. La gara cinisellese si svolgerà nel Parco del Grugnotorto: il ritrovo per tutti gli atleti è fissato alle 8 al centro sportivo di via Cilea.

FOTO DI ORAZIO VEZZOSI

ARTICOLI CORRELATI