Ven. 29 Mar. 2024
HomeSesto San GiovanniPro Sesto, vittoria di rigore a Settimo Torinese: 3 punti sotto l'albero

Pro Sesto, vittoria di rigore a Settimo Torinese: 3 punti sotto l’albero

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Arriva in pieno recupero la vittoria pre natalizia della Pro Sesto che torna da Settimo Torinese con 3 punti da mettere sotto l’albero. “Una vittoria giunta al 52esimo della ripresa grazie a un rigore trasformato dal nuovo arrivato Di Renzo. In vantaggio dopo pochi minuti di gioco, grazie a un’incursione di Fumagalli che faceva secco il portiere piemontese, la Pro Sesto nel primo tempo non rischiava nulla. Poi nella ripresa i biancocelesti provano a controllare l’incontro ma subiscono troppo l’iniziativa dei padroni di casa e su svarione difensivo incassano l’1-1 a 25 minuti dal termine”, la cronaca di Sesto Notizie.

Delpiano inserisce Scapuzzi e il nuovo arrivato Di Renzo e proprio Scapuzzi costringe il portiere a una parata miracolosa. L’arbitro concede 5 minuti di recupero e proprio all’ultimo secondo concede un rigore per fallo di mano alla Pro Sesto. Sul dischetto va Di Renzo che non sbaglia e regala il successo ai biancocelesti.

La Pro sale a 29 punti in classifica. Ora le vacanze di Natale, poi si riparte: la squadra torna in campo l’8 gennaio contro il Bra.

ARTICOLI CORRELATI