Mer. 10 Ago. 2022
HomeAppuntamentiA Cormano un week-end ricco di appuntamenti

A Cormano un week-end ricco di appuntamenti

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – L’agenda cormanese è ricca di appuntamenti culturali e non solo per questo week-end. Sabato 17 e domenica 18 dicembre sono diverse le iniziative promosse per il Natale.

Si comincia con un appuntamento dedicato ai più piccoli: sabato 17 e domenica 18 dicembre si festeggia il Natale al Bì. In programma diverse letture e laboratori in biblioteca e merenda offerta per tutti i bambini. Inoltre sabato alle 16 ci sarà lo spettacolo del Teatro del Buratto E’ Festa, per i bambini dai 3 agli 8 anni, mentre domenica 18 dicembre alle 16 Pandizenzero del Buratto per bambini dai 3 ai 7 anni, una storia natalizia che racconta diverse storie sul Natale.

Nella giornata di sabato sempre in biblioteca alle 17 appuntamento per uno scambio di auguri offerto dal Gruppo di Lettura e dalle bibliotecarie: letture in tema natalizio accompagnate dal sottofondo di un pianoforte elettronico e per finire un aperitivo gratuito offerto dalla biblioteca per brindare al Natale.

Da non dimenticare anche i due importanti anniversari che si festeggiano a Cormano questo fine settimana: il 10° anno di apertura della Casa Famiglia di Cormano e il 180° anniversario della Fondazione Opera Pia Castiglioni. Per maggiori informazioni: cliccare qui.

ARTICOLI CORRELATI